Pelle perfetta anche dopo l’inverno, con Covermark e My Sunny Moment

Con l’arrivo della Primavera si risveglia anche la voglia di tornare a indossare abiti e pantaloni corti. Ma, dopo un lungo inverno, la nostra pelle potrebbe essere spenta e priva del meraviglioso colorito ambrato estivo che avevamo magari ottenuto con fatica durante l’ultima estate.

Inoltre, prendere il sole non sempre ci garantisce un risultato omogeneo, oltre al fatto che se non si pone particolare attenzione alla protezione solare rischiamo di bruciare la pelle, rovinarla, e peggiorare le sue condizioni.

In nostro aiuto, sia per salvarci dalle imperfezioni del sole che dal colorito pallido tipico invernale, ci sono gli autoabbronzanti e i covermark: prodotti che nelle loro versioni migliori offrono anche un vantaggio per la salute della pelle.

Molti, infatti, adesso vengono realizzati con ingredienti in grado di idratare la pelle, rigenerarla, oltre che proteggerla da raggi UV e danni ambientali. Ma di cosa si tratta in particolare?

Covermark, per eliminare le imperfezioni

Covermark è un fondotinta molto particolare, che non ha solo la caratteristica di fare da base per un eventuale make up. Attualmente ne esistono di diverse tipologie: adatto per il viso, contorno occhi e addirittura per le gambe.

Questi prodotti make up risultano cremosi, facili da stendere e sono ottimi per assicurare un colorito uniforme, omogeneo, in grado di ridare colore a una pelle pallida ed eliminare fastidiose imperfezioni, tra cui cicatrici, capillari, macchie scure e solari, smagliature e addirittura vitiligine e rossori.

Inoltre, ad oggi molti risultano essere anche non acnegenici, ovvero perfetti per le pelli che tendono all’acne perché non irritano e la lasciano respirare.

Nella loro formula è inoltre compresa la protezione ai raggi solari, combattono i radicali liberi per migliorare la salute della pelle e sono waterproof, garantendo così un colore uniforme, e una texture morbida e naturale per la durata dell’intero giorno.

Sconto 30% su Covermark
Approfitta della promozione per avere il 30% di sconto sui prodotti Covermark!

Il potere degli autoabbronzanti

Ottimi alleati delle donne in questo periodo, gli autoabbronzanti hanno un potere che spesso viene sottovalutato. Sono composti, infatti, da sostanze che stimolano in maniera naturale la cheratina della pelle, portandola a scurirsi.

Non vi sono quindi coloranti artificiali, ma la colorazione della pelle avviene in maniera naturale e svanisce dopo una settimana, con il ricambio delle cellule dell’epidermide. Nel periodo invernale, quando prendere il sole è praticamente impossibile, questi prodotti risultano perciò essere i migliori amici delle donne.

Grazie a questi, infatti, non si avrà paura di indossare i vestitini al primo accenno di caldo, potendo sfoggiare subito delle gambe bronzee e dal colorito vivido, ma soprattutto naturale.

Gli autoabbronzanti della Linea My Sunny Moment
My Sunny Moment: gli autoabbronzanti dal profumo irresistibile

Esistono diverse tipologie di prodotti autoabbronzanti: noi consigliamo la Linea My Sunny Moment. La crema viso ha un buonissimo profumo di cioccolato fondente, ed è adatta anche alle pelli più secche. La mousse corpo, invece, emana l’aroma delicato della nocciola e ha un colore leggermente ambrato che aiuta nella stesura del prodotto, indicato per pelli normali e miste.

Al momento dell’applicazione bisogna cercare di stendere questi prodotti in maniera uniforme con movimenti circolari, e soprattutto non bisogna mai dimenticarsi di preparare bene la pelle, detergendola ed esfoliandola.

Gli sconti di maggio 2023 su Covermark

Per scoprire quali sono i migliori Covermark o autoabbronzanti attualmente in commercio puoi venire a trovarci in via IV Novembre 46 Mestrino (PD) oppure contattarci al numero +39 0499004211 o inviando una mail all’indirizzo info@centrocolorecapelli.it.

Per tutto il mese di maggio 2023, la linea di prodotti Covermark sarà in sconto al 30%: approfittane subito!

O Richiedi Informazioni

    Ti può interessare anche…

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.