Spugna completamente organica per rimuovere il make-up con il semplice utilizzo di acqua tiepida. Ha una tasca laterale in cui infilare le dita per una maggiore precisione di utilizzo.
Spugna esfoliante ideale per un esfoliazione del viso da media a vigorosa. Si può utilizzare con il proprio detergente preferito per un maggiore per una pulizia profonda.
Rullo massaggiante per il viso per distendere i tratti e ridurre le occhiaie. La sua azione massaggiante stimola la circolazione sanguigna e linfatica rassodando i tessuti mentre la pietra fredda sul rullo completa l’azione decongestionante per la zona del contorno occhi.
Spugnetta per applicare il fondotinta e correttore in modo uniforme.
Fascia per capelli in fibre di bambù comoda, morbida e flessibile. Permette di tenere fermi i capelli nella fase di applicazione del make-up mentre assorbe l’umidità in eccesso.